Cosa regalare a Micio per Natale?

Cosa regalare a Micio per Natale?

Vorresti fare un regalo al tuo gatto per Natale ma non sai cosa scegliere?

Ecco qualche consiglio!

leggi

Un inferno chiamato Capodanno: qualche consiglio per aiutare Micio

Come ogni anno, quando si avvicina la festa del 31 Dicembre cominciano a sollevarsi le voci di chi, consapevole del danno che provocano, invoca la sospensione dell'utilizzo dei famigerati botti di capodanno. Insieme a queste ragionevoli voci, come sempre accade, si accende anche il coro delle voci irragionevoli di chi, in nome di una tradizione del tutto umana e priva di alcuna necessità effettiva, si ostina a promuovere l'utilizzo di tutta una serie di dispositivi che creano tanto divertimento nell'uomo quanto distruzione sotto ogni punto di vista.

leggi

Un gattino come regalo di Natale? Meglio di no

Siamo in periodo natalizio ed è cominciata da settimane la corsa ai regali, in giro per bancarelle, nei negozi, on-line, tutti siamo alla ricerca del regalo perfetto da donare alle persone che amiamo, e qualcuno sta pensando che il regalo perfetto potrebbe essere proprio un piccolo amico peloso. Perché dovrebbe essere sbagliato regalare un gattino ad una persona a cui vogliamo bene? Vediamo insieme alcuni motivi per cui questa scelta potrebbe risultare sbagliata e, in molti casi, dannosa sia per l’animale che per la persona che lo riceve:

leggi

Natale da gatti

Arrivano le feste! Cosa ne penserà il nostro Micio dell’atmosfera natalizia? Colori, rumori, addobbi, persone che vanno e vengono, odori nuovi e tanta confusione.. vediamo di capirci qualcosa in più:

L’ALBERO:

leggi