Italiano

A volte può succedere che la convivenza con Micio diventi problematica, si possono presentare difficoltà all'improvviso oppure difficoltà presenti già da tempo possono inasprirsi e diventare intollerabili creando dei problemi di relazione tra la persona e il suo amato gatto. I Consulenti Miciolandia si sono formati proprio per fornire assistenza professionale in queste situazioni ed aiutare la persona e l'animale a ritrovare l'equilibrio per poter proseguire la vita insieme serenamente e senza tensione. Non bisogna sottovalutare le necessità di un animale di un'altra specie, i gatti sono diversi da noi e hanno bisogno di essere compresi nella loro natura per poter realizzare una convivenza felice.

Un Consulente Miciolandia non offre prestazioni veterinarie, per questo è indispensabile che il gatto abbia effettuato una visita dal medico veterinario di fiducia prima di prenotare una consulenza.

Hai un problema con il tuo gatto? Contatta un Consulente Miciolandia e chiedi aiuto, ne trarrete beneficio sia tu che il tuo Micio!