Anche qui al Centro Miciolandia abbiamo festeggiato la fine del 2016 e ci siamo preparati per dare il benvenuto al 2017, abbiamo ripensato ai tanti avvenimenti di questo anno passato e ci siamo stupiti di quante cose siano successe!

Ci sono stati i corsi di formazione, grazie ai quali abbiamo conosciuto persone meravigliose e la famiglia di Miciolandia si è allargata diventando sempre di più quella realtà di passione e rispetto per la vita animale che abbiamo sempre sognato.

È arrivato Vincent, il porco rosso travestito da gatto, che ci ha regalato preziosissime lezioni di vita e d’amore a suon di pipì e corse dal veterinario.

Abbiamo perso Grigia e Mora, membri storici della Colonia Miciolandia, a cui abbiamo tristemente detto addio con la speranza che ora siano in un posto migliore a godersi l’eternità e a fare le fusa per la felicità delle Anime perdute.

Abbiamo accolto Lucky, cagnolino adorabile che ci sta rallegrando la vita ogni giorno di più.

E poi tanti e tanti avvenimenti, alcuni belli e alcuni brutti, in una giostra senza fine che ci rende vivi e pieni di energia. Ma più di tutto, la vera gioia di questo inizio di anno nuovo è l’essere ancora tutti qui con la stessa voglia di rendere questo mondo un posto migliore, di metterci in gioco e di aiutare altri a farlo, carichi di buoni propositi e di incredibili progetti, e non importa se si realizzeranno oppure no, l’importante sarà averci provato!

Buon anno a tutti voi da tutta la famiglia del Centro Miciolandia… e soprattutto da Vincent che oggi ha deciso di battere il record di sonno profondo!

Aggiungi un commento