E' da diverso tempo che non scrivo aggiornamenti nelle Cronache della Colonia, non perché non ci sia nulla da raccontare, ovviamente, ma perché sono state settimane e mesi molto pieni di attività e impegni e trovare il tempo per fermarsi a raccogliere i pensieri non è sempre facile. Con l'arrivo della Primavera sono ripartiti i nostri seminari e i nostri corsi, i lavori in Colonia aumentano tra trattamenti antiparassitari (ormai siamo diventati dispenser di antiparassitari a gatti selvatici livello Ninja esperto!) e cura del verde, è arrivato qualche nuovo gradito ospite che si sta piano piano ambientando qui nella sua nuova casa per la vita, e la vita si risveglia in ogni forma, come sempre succede in questo periodo dell'anno.
Due giorni fa ci si è rotta la caldaia, poco male, se non fosse che dal giorno dopo è ritornato un freddo polare e siamo tutti qui imbottiti di felpe e coperte di lana in versione Eschimese! Attendiamo con ansia che la Primavera si rifaccia viva...
Ci sono tanti progetti in ballo, molti riguardano i nostri amati gatti, e qualcuno riguarda noi umani, tutto è in movimento e la vita scorre seguendo il corso delle nostre emozioni e delle nostre azioni, quindi ci impegniamo come sempre per non tradire i nostri principi e per sentirci parte attiva di questo mondo.
Stiamo ancora cercando un terreno in cui poter creare una piccola Oasi, ma purtroppo fino ad ora non abbiamo trovato nulla che possa essere adatto; confidiamo che quando sarà il momento giusto ci si presenterà il luogo perfetto! Nel frattempo, andiamo avanti per la nostra strada, condivisa come sempre con persone e animali meravigliosi, molto orgogliosi di quello che la comunità del Centro Miciolandia è, è stata e sta diventando, e molto grati a tutte le persone che ne hanno voluto e ne fanno parte portando ciascuno il suo preziosissimo contributo.

Ora indosso il piumone, la sciarpa e scendo a sfamare i Coloniali, che con qusto freddo sono di nuovo in modalità "accumulo grassi per l'inverno, quindi mangio come un maialino affamato"...!

Aggiungi un commento